Cronaca
Crosetto, la partita a burraco e gli insulti ai follower sui social
Crosetto ha risposto solo ad alcuni dei commenti, ma reagendo duramente e insultando
ROMA – Una partita a burraco tra amici, i risultati pubblicati su Instagram, i commenti dei followers e poi le risposte piccate e gli insulti. Serata movimentata quella di ieri per il ministro Guido Crosetto, che ha deciso per una volta di non rimanere passivo ai commenti sui social dei suoi followers.
Crosetto ha pubblicato la foto di un foglietto con i risultati di una partita a burraco, corredandola dal commento “I giorni di riposo servono anche a rilassarsi con gli amici, giocando a Burraco. E non c’è miglior soddisfazione di vincere anche quando ti “rubano” 100 punti nel conteggio e te ne accorgi dopo..grazie Caio”.
Come al solito la foto ha ricevuto una lunga schiera di commenti, alcuni dei quali non proprio simpatici, altri decisamente duri. C’è chi lo accusa di divertirsi invece di occuparsi dei problemi del paese, chi gli fa notare che i conti sono sbagliati, chi definisce il post “da liceale”.
Crosetto ha risposto solo ad alcuni dei commenti, ma reagendo duramente e insultando. “Non è da liceale, ignorante, è da persona che si rilassa alle 11 di sera con amici. Da liceale sfigato ed invidioso è la sua risposta: si faccia una vita e lasci stare quella degli altri”, si legge in una risposta. “La informo, coglione, che se alle 11 di sera decido di rilassarmi, lo posso fare senza che uno come lei si permetta di scrivere schifezze così”, è scritto in un’altra. “Cosa faccio del mio tempo libero, hater di m…, sono fatti miei. Si faccia una vita”, è uno dei più pesanti.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese