Seguici su

Sport

Coppa Italia, goleada della Juve che recupera lo svantaggio e ne fa 6 alla Salernitana

6 a 1 per i bianconeri all’Allianz Stadium valevole per i quarti di finale di Coppa Italia

Pubblicato

il

TORINO – Parte subito in salita la partita degli ottavi di finale della Coppa Italia della Juventus contro la Salernitana. Al primo minuto segna Ikwuemesi approfittando di un errore di Gatti. Con quattro attaccanti schierati il gioco dei campani è molto offensivo e riesce a mettere in difficoltà i bianconeri. Al 12′ pareggia Miretti su assist di Cambiaso partito da un bel cross di Chiesa. Da ora in avanti si vede molto di più la Juve che prima del fischio dell’arbitro per l’intervallo riesce a segnare ancora: al 35′ di nuovo Chiesa da calcio d’angolo, ci arriva Cambiaso che mette in rete.

Nel secondo tempo arriva al 54′ il gol di Rugani, che ipoteca la vittoria con due gol di vantaggio. Escono Iling Junior e Chiesa per Weah e Yildiz, ed è proprio quest’ultimo che porta a 4 i gol della Juventus: dalla sua conclusione in diagonale devia Bronn che fa autorete. Dato il vantaggio, Allegri decide per altri due cambi: escono Miretti e Milik per Vlahovic e Nonge, alla sua prima partita in prima squadra. Al 83′ Kostic entra per Cambiaso. Sono proprio i due giovani Yildiz e Weah che portano a 6 i gol della Juventus rispettivamente al 88′ e al 91′. 6 a 1 per i bianconeri all’Allianz Stadium valevole per i quarti di finale di Coppa Italia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *