Biella
Calcio femminile: la Juve Women si allena a Biella in vista della Supercoppa
Il ritiro è ospitato dallo stadio “Pozzo-La Marmora”

BIELLA – A partire da ieri, mercoledì 3 gennaio la Juventus Women si sta allenando a Biella, nello stadio “Pozzo-La Marmora”. In questa nota stampa la società annuncia il ritiro in vista del primo trofeo stagionale, in palio domenica 7 gennaio contro la Roma.
“La prima gara del 2024 si avvicina e non è una gara come le altre. In palio, infatti, c’è il primo trofeo della stagione. Domenica 7 gennaio, alle ore 15:15, Juventus e Roma si affronteranno al “Giovanni Zini” di Cremona per aggiudicarsi la Supercoppa Italiana Femminile. In vista di questo primo importante appuntamento, le bianconere a partire da oggi – mercoledì 3 gennaio – proseguiranno la preparazione per il big match contro le giallorosse al “Pozzo-La Marmora” di Biella. Il modo migliore per arrivare pronte al testa a testa con le capitoline. La squadra di Joe Montemurro si allenerà tra le mura amiche fino al 6 gennaio, giorno della partenza alla volta di Cremona”
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
