Seguici su

Cronaca

Grugliasco: la cena di Capodanno si trasforma in una rapina, anziano derubato

Sul caso indagano i carabinieri

Pubblicato

il

GRUGLIASCO – Un Capodanno da dimenticare per un pensionato di Grugliasco, rapinato da due persone che si sono presentate come rider per la consegna della cena da lui ordinata e che, invece, gli hanno portato via due orologi e un braccialetto presenti in casa.

Fingersi fattorini era la scusa per far sì che l’anziano aprisse la porta, poiché proprio la vittima del furto aspettava davvero la cena ordinata quello stesso pomeriggio. L’uomo, infatti, al rientro da alcune commissioni fuori si è fermato davanti al portone di casa per chiamare al telefono un servizio di consegna a domicilio per la cena del 31 dicembre. Proprio in quel momento, potrebbe essere stato ascoltato dai ladri che hanno deciso di approfittare di quella occasione per colpire il pensionato, probabilmente tenuto d’occhio già nei giorni precedenti, per studiarne le abitudini.

Uno dei due malviventi ha fatto da palo, l’altro si è fatto aprire la porta e, minacciando l’anziano, si è fatto consegnare gli oggetti preziosi. I due si sono poi dati subito alla fuga. Sul caso adesso indagano i carabinieri a cui la vittima ha raccontato tutto nei minimi dettagli.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *