Novara
Piemonte: borsa di ricerca per laureati in Economia
Destinato a laureati e dottorati in Economia, valore 5.000 euro, scadenza 19 gennaio 2024

NOVARA – La Fondazione Novara Sviluppo finanzia una
borsa di ricerca per l’elaborazione di un progetto finalizzato a diffondere la conoscenza dell’ente. Questo nell’obiettivo di rafforzare e amplificare il dialogo con il territorio valorizzando conoscenze e talenti e creando un maggiore radicamento e nuove opportunità.
La borsa di ricerca è destinata a laureati o dottorati in Economia il cui titolo sia stato ottenuto in Università piemontesi da non oltre un anno. Un altro requisito è la residenza nel territorio della Regione Piemonte.
Come candidarsi
I candidati devono presentare domanda di ammissione con le proprie generalità, cv in formato europeo e una propria proposta progettuale di massima che tenga conto degli obiettivi del bando. Le candidature in possesso dei requisiti formali saranno valutate da un’apposita commissione. Il vincitore o la vincitrice dovrà produrre, entro 6 mesi, un progetto definitivo. La borsa di ricerca prevede un compenso lordo di 5000 euro e si svolgerà presso la sede della Fondazione e/o da remoto.
Le domande dovranno pervenire a mezzo mail all’indirizzo pec fondazionenovarasviluppo@legalmail.it entro le 12 del 19 gennaio 2024.
Il bando completo è scaricabile sul sito, sezione “Avvisi e gare”.
Per informazioni si può telefonare numero 0321 697174 oppure scrivere all’indirizzo e-mail info@novarasviluppo.it.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
