Seguici su

Cronaca

Fossano, aggredito mentre è a passeggio con il cane: operato per una frattura di mandibola

In città erano avvenute già nei giorni scorsi delle risse tra bande rivali

Pubblicato

il

FOSSANO – Mimmo, 59enne di Fossano, nella serata del giorno di Natale era a passeggio con il cane, quando un gruppo di minorenni hanno iniziato a lanciare pietre contro l’animale. Per difenderlo l’uomo è stato accerchiato e aggredito dai ragazzini. Uno di loro l’ha colpito con un pugno in faccia procurandogli una frattura scomposta della mandibola. Operato in ospedale, l’uomo si sta riprendendo dalle ferite fisiche e psicologiche dell’aggressione.

L’episodio è avvenuto in via Paglieri, nei pressi del Penny Market e della stazione ferroviaria di Fossano. In città erano avvenute già nei giorni scorsi delle risse tra bande rivali.

Il sindaco Dario Tallone si è sincerato delle condizioni della vittima e ha subito promesso più controlli: “Non a caso ho incontrato il questore di Cuneo Carmine Rocco Grassi. C’erano anche il capitano della Compagnia dei Carabinieri Alessandro Cantarella ed il vice comandante della Polizia Locale Dario Raimondo per cercare di trovare assieme una soluzione al problema.Verranno implementati i controlli. Sono partite le indagini delle forze dell’ordine che stanno verificando e visionando le telecamere della zona per individuare i soggetti” – riferisce a TargatoCN.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *