Seguici su

Cittadini

Consegnato ad Alba il riconoscimento postumo a Luigi Sandri, volontario del Gruppo comunale di Protezione civile

Sandri è deceduto prematuramente l’estate scorsa all’età di 72 anni

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

ALBA – Il defunto Luigi Sandri del Gruppo comunale Volontari Protezione Civile di Alba ha ricevuto l’attestato di ringraziamento ed il nastrino del Coordinamento di Protezione civile della Regione Piemontea testimonianza dell’opera e dell’impegno prestato nello svolgimento delle attività di contrasto alla pandemia Covid-Sars 2 negli anni 2020-2022”.
Il riconoscimento postumo è stato consegnato dall’assessore comunale alla Protezione civile Massimo Reggio, alla vedova di Sandri, la signora Luigina Gallo, mercoledì 20 dicembre nella sala operativa della Protezione civile di via Manzoni.

Sandri è deceduto prematuramente l’estate scorsa all’età di 72 anni. Durante l’evento, l’assessore Massimo Reggio ha ricordato il grande cuore generoso di Luigi, sempre pronto a rendersi utile per la comunità.

L’incontro è stato anche occasione per lo scambio di auguri natalizi con le associazioni di Protezione civile convenzionate con il Comune e con i membri del Gruppo comunale volontari di Protezione civile.

Hanno partecipato anche gli esponenti di Proteggere Insieme, Confraternita di Misericordia Santa Chiara, Associazione Nazionale Carabinieri, Nucleo Provinciale di Volontariato e Protezione civile, Club Albese Odv, Squadra Aib e Pc di Canale Odv e Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Alba.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *