Seguici su

Cuneo

Volley, a Cuneo la Honda Olivero S. Bernardo cede il passo alla Bisonte Firenze che vince la partita 3-2

Ora la squadra cuneese punta tutto sul derby di martedì 26 contro la Wash4Green Pinerolo

Elena Prato

Pubblicato

il

CUNEO – Ieri pomeriggio, si è chiuso 3 a 2 a favore della Bisonte Firenze la partita contro la Honda Olivero S. Bernardo, giocata al Palazzetto di Cuneo.

 

Nei primi due set, la Honda Olivero S. Bernardo non ha lasciato scampo alle avversarie, per poi smettere però di lottare e lasciare campo completamente libero alla Bisonte Firenze che, alla fine, si è portata a casa la partita. Grande delusione per le ragazze di Massimo Bellano, che avevano le carte in regola per chiudere il girone di andata con 3 punti importanti e che invece si sono accontentate di un solo punto.

 

Non sarà quindi semplice ritrovare concentrazione e motivazione per arrivare al grande derby contro la Wash4Green Pinerolo, previsto a Cuneo martedì 26 dicembre alle ore 17.00. Le gatte di Coach Bellano avranno a che fare con una squadra combattiva e aggressiva, che difficilmente cederà punti alle avversarie. L’obiettivo sarà quello di proseguire con la tradizione di vittorie degli ultimi derby, che ha visto Cuneo prevalere negli ultimi 3 incontri. Il Palazzetto di Cuneo si preannuncia quindi infuocato, in un derby storico che promette di infiammare gli animi di tutti gli spettatori presenti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *