Seguici su

Alessandria

Basket, Marco Ramondino non è più l’allenatore della Bertram Derthona

La comunicazione ufficiale della squadra di Tortona

Elena Prato

Pubblicato

il

TORTONA – La Bertram Derthona ha ufficialmente comunicato di avere esonerato coach Marco Ramondino dall’incarico di allenatore della prima squadra. La decisione è stata presa a seguito della sconfitta di ieri sera contro la Nutribullet Treviso, dopo la quale già circolavano voci sull’eventuale esonero del coach.

 

Come si legge sul sito ufficiale della squadra, Ramondino è entrato e rimarrà nella storia della Società per il ciclo storico, da ottobre 2018, in cui ha guidato la Bertram Derthona sino ai massimi livelli della pallacanestro italiana.

 

La quadra ricorda come il coach, nelle oltre cinque stagioni in cui ha allenato a Tortona, abbia contribuito in modo decisivo alla crescita tecnica e strutturale di un Club che si è affermato stagione dopo stagione: «il premio di Allenatore dell’Anno di LBA per la stagione 2022/23 è solo la ciliegina su una torta che rimarrà per sempre nella memoria di tutti».

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *