Seguici su

Eventi

Torna a Torino EXTREME MAGIC SHOW, spettacolo di illusionismo del Circolo Amici della Magia

Dal 26 dicembre al 7 gennaio presso la Casa del Teatro

Elena Prato

Pubblicato

il

TORINODal 26 dicembre al 7 gennaio 2024, presso la Casa del Teatro di Torino, torna l’appuntamento con l’illusionismo con lo spettacolo EXTREME MAGIC SHOW. Gli artisti del Circolo Amici della Magia di Torino, la più importante realtà magica italiana fucina di grandi nomi (come Brachetti, Alexander e Luca Bono), daranno vita ad oltre 20 spettacoli unici, divertenti e magici, adatti ai giovani spettatori così come a quelli adulti.

 

Tra i protagonisti di questa edizione, Ottavio Belli, uno degli Illusionisti Italiani di maggior successo nel mondo, laureato in Cina come “Excellent Act Award” e “Special Prize of the Jury” al “Chimelong International Circus Festival”. Ottavio Belli e Claudia Veneziano sono specializzati nelle grandi illusioni, effetti magici di grande impatto visivo in grado di regalare istanti di suspense e stupore. Ma oltre alla meraviglia e allo stupore, non mancheranno i momenti di comicità e divertimento: Marco Aimone, primo prestigiatore laureato alla Silvan Magic Academy, da diversi anni Presidente del Circolo Amici della Magia di Torino, condurrà infatti lo show con interventi ironici e surreali. Diego Allegri, artista molto seguito dai giovani su YouTube nei suoi tutorial magici, coinvolgerà poi il pubblico in numeri di manipolazione sorprendenti. A scombinare le carte, infine, sarà il clown Nespolo Giullare, folle menestrello medioevale, squinternato giocoliere ed acrobata dal talento multiforme; sarà lui il filo conduttore dello spettacolo e prenderà per mano il pubblico per accompagnarlo in viaggio in meandri onirici e fantasiosi universi.

 

La produzione è curata da Muvix Europa e i biglietti sono acquistabili presso la biglietteria della Casa del Teatro (Corso Galileo Ferraris 266), sul circuito vivaticket oppure sui siti magic-show.it e casateatroragazzi.it.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *