Cronaca
Coppia di anziani investita a Rivarolo mentre stava attraversando sulle strisce pedonali
Si tratta del secondo incidente in pochi giorni su corso Torino a Rivarolo
RIVAROLO CANAVESE – Questa mattina, intorno alle ore 11:00, a Rivarolo Canavese, altri due pedoni sono stati investiti mentre stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali di corso Torino.
Un 55enne alla guida di una Skoda Octavia ha travolto marito e moglie, due pensionati residenti a Favria, mentre erano sulle strisce all’incrocio con viale Berone, subito dopo la rotonda. La coppia è stata aiutata dall’autista della vettura in attesa dell’arrivo dei sanitari. I due, feriti ma non in pericolo di vita, sono poi stati trasportati all’ospedale di Ciriè.
Intanto, la strada in direzione Feletto è rimasta chiusa per circa un’ora e il traffico è andato in tilt. La dinamica del sinistro è adesso al vaglio dei carabinieri di Agliè.
Quello di oggi è il secondo incidente in corso Torino nel giro di poche settimane: una ventina di giorni fa, infatti, era stato investito l’ex sindaco di Rivarolo, Carlo Bollero, mentre stava attraversando la strada insieme alla moglie.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese