Sport
Basket, Bertram Derthona perde contro Vanoli Basket Cremona
La partita si è conclusa 83-67

CREMONA – Si è da poco conclusa la partita di serie A che ha visto sfidarsi la Bertram Derthona e la Vanoli Basket Cremona: il match si è concluso 83-67 per i padroni di casa.
La partita
Il primo quarto è stato di grande equilibrio: lo impatta meglio la Bertram, che allunga sul 5-11, lo riprende Cremona con un 8-0 che vale il sorpasso e lo chiude Obasohan con cinque punti che valgono la parità a 18 al 10’. Nel secondo periodo, è invece la Vanoli a prendere il comando del punteggio, arrivando sino al 33-25 del 17’. Nel finale del primo tempo, le distanze tra le due squadre rimangono pressoché invariate: al 20’, il parziale è 40-31.
Al rientro dagli spogliatoi, il Derthona, grazie a cinque triple, accorcia il distacco sino al -3 (54-51). Ma presto la Vanoli dà il nuovo allungo (62-53 al 30’) e, nell’ultimo quarto, grazie ad una serie di canestri importanti, si conquista la vittoria.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
