Cronaca
Incendio in un appartamento in pieno centro a Torino
Tre persone sono rimaste lievemente ferite e trasportate in ospedale
TORINO – Un incendio è scoppiato questa sera in un appartamento al settimo piano di un palazzo di corso San Maurizio al numero 20, in pieno centro a Torino, vicino alla Mole Antonelliana. L’intero palazzo è stato evacuato per precauzione.
Le fiamme sono visibili a distanza e sul posto sono presenti diverse squadre dei vigili del fuoco. Le fiamme sono scaturite, a causa di una candela che ha dato fuoco ad una tenda, dall’alloggio di un uomo di 90 anni, che è riuscito a mettersi in salvo. Oltre a a lui altre due persone sono rimaste lievemente ferite e sono state portate all’ospedale Gradenigo. Nessuno dei tre è in condizioni preoccupanti.
Alcuni degli abitanti del palazzo sono stati messi in salvo solo grazie all’intervento dei vigili del fuoco, che sono comunque riusciti a spegenre le fiamme. Bisognerà ora verificare le condizioni del palazzo ma alcuni alloggi saranno senz’altro dichiarati inagibili, almeno temporaneamente.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese