Cronaca
Aveva accoltellato un 23enne in corso Orbassano lasciandolo in fin di vita, arrestato un uomo
Il fuggitivo non ha opposto resistenza all’arresto.
TORINO – È stato arrestato l’uomo di 25 anni accusato del tentato omicidio di un 23enne. L’arrestato, nel tardo pomeriggio di martedì 5 dicembre, aveva accoltellato il ragazzo tra corso Orbassano e via Montezemolo lasciandolo per strada ferito in maniera grave.
Il 25enne è stato fermato nell’area di servizio Secchia Ovest a Modena, mentre si trovava a bordo di un autobus di linea. Con sé aveva un biglietto di sola andata e false generalità . Il fuggitivo non ha opposto resistenza all’arresto.
Il tentato omicidio e la fuga
Quella notte, al termite di una lite violenta, il 25enne ha accoltellato il ragazzo.
Il giovane ferito è stato soccorso e trasportato in ospedale in codice rosso. Gli sono state riscontrare importanti lesioni a livello addominale allo stomaco e al fegato. Il 20enne è stato quindi operato e le sue condizioni sono pian piano migliorate.
Il 25enne, subito dopo il tentato omicidio, si è dato alla fuga prendendo un bus diretto a Roma. Importanti per risalire all’identità dell’uomo le immagini delle telecamere di sicurezza presenti in zona e le testimonianze delle persone presenti. A condurre le operazioni di cattura i carabinieri di Torino e Modena.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese