Cronaca
Torino, rubano alcolici e prendono a pugni il gestore del minimarket: due arresti
Un cliente è corso in aiuto, ma è stato colpito da una bottiglia

TORINO – Due uomini, di circa cinquanta anni, sono stati arrestati dagli agenti di polizia per tentata rapina aggravata in concorso.
I due soggetti hanno tentato di infrangere la vetrina di un minimarket, muniti di un cartello pubblicitario di metallo, con il gestore del locale che si è barricato al suo interno.
Sul posto è stata inviata una volante. Alla vista degli agenti, i due hanno cercato di dileguarsi, venendo prontamente fermati dagli operatori e arrestati.
Successivamente, si è appurato che i soggetti avevano prelevato alcolici dal negozio, rifiutandosi di pagare e minacciando il commesso di consegnare loro il denaro contenuto nella cassa. A quel punto, cercavano anche di superare il bancone.
Nella colluttazione il gestore veniva preso a pugni, un cliente corso in aiuto, invece, veniva colpito da una bottigliata. Titolare e cliente sono riusciti tuttavia ad allontanare dal negozio i due, barricandosi all’interno in attesa della polizia di Stato.
I 50enne sono stati arrestati.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
