Seguici su

Cittadini

Finti avvisi ATC a Nichelino per controlli sulle caldaie: “verificate con il numero verde”

L’Agenzia informa che non è in corso alcuna attività di questo tipo

Avatar

Pubblicato

il

NICHELINO – Si segnala che è stata riscontrata la presenza di finti avvisi contenenti il logo e la presunta firma della direzione dell’Agenzia Territoriale per la Casa del Piemonte Centrale in merito a controlli di “tutte le caldaie, boiler, tubi” e a verifiche di “eventuali manomissioni degli alloggi” da parte di personale con tesserino di riconoscimento.

L’Agenzia informa che non è in corso alcuna attività di questo tipo: si tratta, presumibilmente, di un tentativo di truffa che Atc provvederà a denunciare alle autorità competenti.

Il finto comunicato è stato rinvenuto in alcuni condomìni di via Pracavallo a Nichelino, ma non è escluso che possa essere stato affisso anche altrove. Si invitano gli inquilini a diffidare di tali comunicazioni, verificando, in caso di dubbio, con il numero verde Atc l’effettiva programmazione di interventi manutentivi nel proprio stabile.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *