Cronaca
Investito a Torino da una Panda rossa che è fuggita, si cercano testimoni
L’investimento è avvenuto nel tratto compreso tra la via Cigna, Vercelli e Desana
TORINO – Questa mattina intorno alle ore 7 circa un uomo è stato investito mentre era in giro con il suo cane, nel quartiere Barriera di Milano a Torino da un’auto che si è data alla fuga. L’investimento è avvenuto nel tratto compreso tra la via Cigna, Vercelli e Desana.
A denunciare l’accaduto è Verangela Marino, capogruppo di Fratelli d’Italia in Circoscrizione 6.
“All’arrivo in ospedale è stato immediatamente visitato dal personale ospedaliero, – ha scritto su Facebook – il quale ha riscontrando trauma cranico, distorsione del ginocchio sinistro nonché la rottura di un dente”.
La persona investita ricorda solo che ad investirlo è probabilmente stata una Panda rossa vecchio modello. Chi avesse assistito all’incidente può rivolgersi alle forze dell’ordine.
“Più volte – chiude Marino – abbiamo chiesto come Fratelli d’Italia che in alcuni tratti del quartiere Barriera di Milano, venissero posizionati dei dissuasori di velocità a causa dei notevoli incidenti che si sono verificati in alcuni punti, Ma purtroppo ancora niente”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese