Seguici su

Cronaca

Collegno, la consegna Amazon non va come dovrebbe: corriere derubato del suo furgone

Il fattorino ha sporto denuncia.

Pubblicato

il

COLLEGNO – Ha visto allontanarsi il furgone, pieno di pacchi da consegnare e senza poter fare nulla, il corriere Amazon in servizio ieri in viale Gramsci, a Collegno.

Una consegna – ne siamo certi – che difficilmente potrà scordare. Lui e tutti i clienti del colosso dell’e-commerce che hanno aspettato invano che arrivasse loro una merce che è stata invece rubata da ignoti.

Il fattorino ha scordato di togliere le chiavi dal nottolino di avviamento, di fatto facilitando il compito dei ladri che si sono visti consegnare tutti quei pacchetti su un vassoio d’argento.

Il corriere sfortunato, dopo l’ultima consegna, è tornato dove aveva lasciato il furgone, un Citroen Jumper di una società che opera per conto di Amazon e distribuisce sul territorio gli ordini online, non trovandolo già più ma vedendolo andar via guidato dai ladri. Questi probabilmente stavano tenendo d’occhio il furgone, aspettando il momento giusto per mettere a segno il colpo.

Il fattorino ha sporto denuncia.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *