Cronaca
Val di Susa, tre incendi nella notte hanno distrutto una cascina e varie roulotte e rotoballe
La vicinanza tra i tre roghi fa pensare all’azione di uno o più piromani
VAL DI SUSA – La scorsa notte, nella zona tra Caselette, Almese e Drubiaglio, sono scoppiati tre incendi a poca distanza l’uno dall’altro, che hanno distrutto una cascina, alcune roulotte e delle rotoballe di fieno. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita, ma ingenti sono stati i danni materiali.
Il primo incendio è infatti scoppiato presso il campeggio di Caselette, dove quattro roulotte sono state avvolte dalle fiamme. Poco dopo, un secondo incendio, scoppiato in una cascina di Almese, si è esteso anche al fienile e alla legnaia circostante. Il terzo rogo si è infine verificato nei prati tra Rivera di Almese e Drubiaglio, dove hanno preso fuoco una decina di rotoballe di fieno. Diverse squadre locali dei Vigili del Fuoco hanno lavorato tutta la notte per domare le fiamme.
La vicinanza tra i tre roghi fa pensare all’azione di uno o più piromani: sono scattate immediatamente le indagini per risalire all’identità dei criminali.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese