Eventi
In arrivo in piazza Vittorio a Torino il Coca-Cola Christmas Tour, a sostegno del Banco Alimentare
Durante la giornata, saranno raccolti fondi per donare oltre un milione di pasti alle persone bisognose

TORINO – Mercoledì 6 dicembre arriva a Torino il Coca-Cola Christmas Tour, con il suo Coca-Cola Truck 100% elettrico ospite in piazza Vittorio dalle ore 11 alle ore 20, per raccogliere fondi a sostegno del Banco alimentare e permettere la distribuzione di generi alimentari alle persone in difficoltà.
Presso la Coca-Cola Christmas Area allestita attorno al camion, i visitatori potranno partecipare a iniziative solidali e ad attività proposte, gustando nel frattempo della pizza accompagnata da Coca-Cola. Per chi vorrà donare a favore delle attività del Banco alimentare, saranno presenti i volontari dell’associazione per raccogliere i fondi.
Obiettivo del tour è di «far riscoprire la gioia dei piccoli atti di solidarietà», ha dichiarato Cristina Camilli, direttrice comunicazione, relazioni istituzionali e sostenibilità di Coca-Cola Italia. «Siamo onorati di continuare a sostenere il grande lavoro che svolge il Banco alimentare, anche a livello locale, supportando i volontari della città di Torino».
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
