Seguici su

Cronaca

Operato l’ex sindaco di Rivarolo, era stato investito insieme alla moglie

Alla guida dell’auto che aveva investito Carlo Bollero e la moglie un uomo 70enne ubriaco

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

RIVAROLO – Sono buone le condizioni di Carlo Bollero, ex sindaco di Rivarolo, e della moglie, investiti il 24 novembre mentre attraversavano sulle strisce pedonali in corso Torino. Lo ha annunciato ieri in consiglio comunale il sindaco,  Alberto Rostagno. 

“Ho parlato con il figlio ancora ieri e le condizioni sono buone. La moglie è già stata dimessa dall’ospedale mentre Carlo Bollero è stato sottoposto ad intervento chirurgico a causa di una frattura multipla. Però le condizioni sono buone e questo è positivo”, dice a Quotidiano Canavese l’attuale primo cittadino.

L’incidente

Alla guida dell’auto, una Fiat Punto, c’era un uomo di 70 anni che dopo il sinistro è scappato. La fuga, però, non è durata molto e l’uomo è stato subito rintracciato e fermato dagli agenti della polizia locale. Il pirata della strada è stato quindi denunciato per guida in stato d’ebbrezza, fuga e omissione di soccorso e portato in comando.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *