Cronaca
Minaccia l’ex fidanzata minorenne di farle fare “la fine di Giulia Cecchettin”, arrestato 18enne
Sono stati i genitori della ragazza a rivolgersi ai carabinieri di Aosta

AOSTA – Un ragazzo di 18 anni è stato arrestato ad Aosta dopo le continue vessazioni nei confronti della sua ex fidanzata minorenne.
“Ti faccio fare la fine di quella là ”, con evidente riferimento a Giulia Cecchetti,  è stato l’ultimo capitolo di una serie di atti persecutori nei confronti della giovane studentessa.
Dopo minacce e violenze la giovane aveva lasciato il diciottenne, il quale avrebbe cominciato a mandarle messaggi minatori, poi a pedinarla davanti a scuola, ad appostarsi alla fermata dell’autobus e, infine, a pronunciare il riferimento a Giulia, considerato una minaccia di morte.
Sono stati i genitori della ragazza, una studentessa, a rivolgersi ai carabinieri di Aosta.
Come chiedere aiuto
Il 1522 è un servizio pubblico promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità . Il numero, gratuito è attivo 24 h su 24, accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.
Per avere aiuto o anche solo un consiglio chiama il 1522 (il numero è gratuito anche dai cellulari).
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
