Cronaca
La comunità di Dogliani allibita per la tragica notizia della piccola Adele
Un dramma che ha colpito tutti

TORINO – Si è spenta nella serata di venerdì all’ospedale Regina Margherita di Torino la piccola Adele Giampaolo, bambina residente nel comune del Dolcetto che avrebbe compiuto cinque anni a gennaio. Lascia la mamma Denise Alessandria, il papà Andrea e il fratello Alessio.
Non sono previsti funerali, ma una piccola benedizione all’interno dell’abitazione in programma per martedì mattina alle ore 10. La famiglia ci tiene a ringraziare tutto il personale dell’Ospedale Regina Margherita, luogo dove Adele ha trascorso gran parte della vita. In particolare tutto il reparto di rianiamazione, la dottoressa Andrea Fernandez e la dottoressa Monica Padovan, tutte le terapista e la tata.
Per la piccola Adele la famiglia chiede non fiori, ma opere di bene, i cui fondi verranno devoluti all’Ospedale Regina Margherita. “Per Adele sono stati cinque anni di grande sofferenza – la ricorda la mamma Denise – ma ha combattuto con tutta se stessa e ci ha regalato tantissimo”.
Daniele Caponnetto – Targato Cn
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
