Torino
Strada traforo del Pino: chiusura da mercoledì 22 novembre fino al 7 dicembre
Lo stop alla circolazione interesserà tutti i veicoli

PINO TORINESE – Strada Traforo del Pino e il traforo (strada statale n. 10 ‘Padana Inferiore’) saranno chiusi da mercoledì 22 novembre, e non come inizialmente previsto da oggi, per consentire lavori di potatura degli alberi e di messa in sicurezza sull’asse stradale da parte di Anas.
Lo stop alla circolazione interesserà tutti i veicoli (esclusi i mezzi di soccorso e quelli dei residenti delle vie Mongreno e Sassi, in quanto unica viabilità di accesso intersecante la S.S. n. 10) e proseguirà fino al 7 dicembre, dalle 9 alle 17, esclusi i giorni festivi e prefestivi.
Un analogo intervento da parte della divisione Verde e Parchi sul tratto di competenza della Città di Torino è in programma dalla prossima settimana.
Il percorso alternativo, per i veicoli provenienti da Torino e diretti a Pino Torinese, prevede l’immissione su corso Chieri per poi proseguire fino all’incrocio a rotatoria con via Traforo nel comune di Pino Torinese, mentre i veicoli provenienti da Chieri o da Pino Torinese, dovranno percorrere la strada provinciale n. 5, denominata via Chieri nel comune di Pino Torinese e corso Chieri nel comune di Torino. Per i mezzi pesanti di massa maggiore a 3,5 tonnellate è consigliato l’utilizzo della Tangenziale di Torino.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
