Cittadini
Torna per la 44ma volta Natale in Giostra a Torino
50 attrazioni specificamente indirizzate alle famiglie da sabato 25 Novembre 2023 a Martedì 9 Gennaio 2024
TORINO – L’Associazione Nazionale Esercenti Spettacoli Viaggianti A.N.E.S.V. e l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo A.G.I.S. organizzano la 44ª Edizione della Manifestazione “Natale in Giostra“ che si svolge nel 5° Padiglione di Torino Esposizioni.
Torna quindi il tradizionale Luna Park natalizio composto da circa 50 attrazioni specificamente indirizzate alle famiglie da sabato 25 Novembre 2023 a Martedì 9 Gennaio 2024. Una manifestazione in cui migliaia di famiglie hanno l’occasione di divertimento e socializzazione in un ambiente controllato, dove il divertimento ed il migliore impiego del tempo libero sono l’essenza stessa della manifestazione e dove non esistono barriere sociali.
Il patrocinio della città di Torino e della regione Piemonte
L’importanza del “Natale in Giostra”, quale momento ludico e socialmente qualificante, ha fatto si che la Manifestazione goda del Patrocinio della Città di Torino, della Città Metropolitana di Torino, della Regione Piemonte, nonché dell’importante e costante collaborazione della Pro Loco presieduta dal dott. Italo Iuorio.
Natale in Giostra continua ad essere Social tramite i canali Instagram, Facebook e la campagna
#nataleingiostra che, grazie ai social network permetterà di condividere, sotto un’unica etichetta,
le centinaia di migliaia di foto che annualmente vengono scattate durante la Manifestazione
all’interno del V padiglione.
Una giornata gratuita dedicata ai diversamente abili
Inoltre mercoledì 6 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 12.30 Natale in Giostra sarà lieto di ospitare le persone diversamente abili della Città di Torino, tramite il coordinamento dell’Assessorato alle Politiche Sociali, per una visita gratuita alla manifestazione, comprensiva dell’utilizzo di tutte le attrazioni e con l’offerta di una merenda con zucchero filato, pop-corn e frittelle calde come da tradizione del Luna Park.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese