Seguici su

Torino

Nel 2024 si potrà volare da Torino a Comiso grazie alla nuova rotta Volotea

Il volo verso la città siciliana sarà disponibile dal 21 marzo, con due frequenze settimanali

Pubblicato

il

TORINO – A partire dal prossimo 21 marzo, sarà disponibile il nuovo collegamento da Torino alla volta della città siciliana Comiso. Il nuovo collegamento avrà frequenza bisettimanale, il giovedì e la domenica. Si tratta di una offerta complessiva di più di 16.000 posti e 94 voli.

Volotea, la compagnia aerea low-cost delle piccole e medie città europee, scende in pista con una novità che va ad arricchire il suo portfolio di destinazioni presso lo scalo di Torino.

Con questa nuova rotta, infatti, Volotea amplia la sua proposta a Torino e prevede per il 2024 collegamenti verso 8 destinazioni, 7 in Italia (Alghero, Cagliari, Comiso – novità 2024, Lampedusa, Napoli, Olbia, Palermo) e 1 all’estero (Parigi Orly), rafforzando così la sua presenza presso lo scalo piemontese.

“Siamo molto felici di aggiungere una nuova destinazione a Torino e ci auguriamo che la nuova rotta per Comiso possa incrementare ulteriormente i flussi da e per il capoluogo piemontese, sostenendo il tessuto economico locale grazie all’indotto generato – ha affermato Valeria Rebasti, International Market Director di Volotea -.

Tutti i viaggiatori torinesi potranno già pianificare la loro estate e raggiungere le acque cristalline del sud della Sicilia attraverso il comodo scalo di Comiso. Allo stesso modo, i passeggeri in partenza dalla Sicilia potranno visitare in perfetta facilità Torino, città ricca d’arte e di musei riconosciuti a livello internazionale”.

“Siamo soddisfatti che Volotea annunci il nuovo volo per Comiso – ha commentato Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport -. Da marzo 2024 un altro aeroporto italiano si aggiunge al nostro network, completando così l’offerta di voli per la Sicilia.

La destinazione Comiso viene raggiunta per la prima volta da Torino, permettendo di visitare comodamente la Sicilia sud-orientale e facilitando l’arrivo in Piemonte di chi viaggia per motivi di turismo e lavoro”.

LEGGI ANCHE Volare a Natale costa caro: Torino-Catania la tratta più dispendiosa

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *