Seguici su

Cronaca

Donna si chiude fuori casa a Boves, dentro rimane il figlio di due anni

Decisivo l’intervento della polizia municipale per risolvere la situazione

Gabriele Farina

Pubblicato

il

BOVES – Brutta avventura per un bimbo di due anni e per la sua mama a Boves, fortunatamente risolta grazie all’intervento di una pattuglia della polizia municipale. La donna si è inavvertitatmente chiusa fuori casa, rimanendo sul pianerottolo e lasciando le chiavi all’interno dell’appartamento, dove si trovava il figlio di appena due anni.

La donna ha provato inutilmente a contattare il marito a lavoro perchè lui aveva con sè un altro mazzo di chiavi. Fortunatamente nel palazzo era appena entrata una pattuglia di agenti di polizia municipale per notificare alcuni atti e la donna si è rivolata a loro.

L’intervento della polizia municipale

I due agenti sono saliti in macchina ed hanno raggiunto il luogo di lavoro del marito della donna, recuperando così le chiavi di casa mentre lei è rimasta a tranquillizzare il figlio attraverso la porta d’ingresso. Una volta recuperate le chiavi di casa e tornata a riabbracciare il figlio, la donna ha voluto ringraziare gli agenti, chiedendo di rendere pubblico quanto avvenuto e scattando anche una foto in compagnia dei suoi salvatori.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv