Seguici su

Sport

ATP Finals Torino, Sinner batte Djokovic in tre set – video

Il risultato finale è 7-5 6(5)-7 6(2)-7 in poco più di tre ore di gioco

Pubblicato

il

TORINO – Si è conclusa una delle sfide tra le più attese. L’altoatesino Jannik Sinner ha affrontato Novak Djokovic, numero 1 del ranking mondiale, nella terza giornata delle Atp Finals di Torino.

Dopo le due vittorie di Jannik Sinner e Novak Djokovic sugli avversari, rispettivamente Stefanos Tsitsipas e Holger Rune, il numero uno italiano e il numero uno al mondo si sono sfidati questa sera nella partita decisiva per il passaggio alle semifinali del torneo dei Maestri.

Sinner ha vinto il primo set 7-5 sorprendendo anche Nole per il break conquistato all’ultimo. Il secondo set è all’insegna dell’equilibrio e il tie break finisce 7-5 per il serbo. Nel terzo set l’italiano riesce a conquistare un break, ma Nole non si fa staccare e mette a segno un controbreak. Nel tie break però è Sinner a dominare il gioco, vicendo due mini break e arrivando alla fine con cinque match point. Il primo è annullato da Djokovic ma Sinner non sbaglia il secondo, portando a casa la prima vittoria contro Nole. Il risultato finale è 7-5 6(5)-7 6(2)-7 in poco più di tre ore di gioco.

Giovedì disputerà a cuor leggero la partita contro Rune, e in caso di vittoria affronterà in semifinale il secondo del girone rosso.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *