Cronaca
Sciopero nazionale venerdì 17: le fasce orarie di garanzia del servizio Gtt a Torino e provincia
Lo sciopero generale nazionale dei settori pubblici e privati è stato proclamato da Cgil e Uil
Torino – È stato annunciato uno sciopero generale nazionale dei settori pubblici e privati, proclamato da Cgil e Uil e in programma per venerdì 17 novembre, quando manifesteranno lavoratrici e lavoratori del comparto pubblico, di istruzione e ricerca, del settore del trasporto, dell’igiene ambientale, delle poste e dei consorzi di bonifica, con manifestazioni territoriali che interesseranno i comuni di Torino, Alessandria, Cuneo e Novara.
Interessati dallo sciopero anche i lavoratori della GTT, con conseguenti possibili disagi per la clientela del servizio di trasporto pubblico. Gtt assicura che il servizio di trasporto pubblico locale sarà garantito nelle seguenti fasce orarie:
- Servizio extraurbano, Servizio bus sostitutivo ferrovia sfmA – Torino-Aeroporto-Germagnano-Ceres: da inizio servizio alle 8 e dalle 14.30 alle 17.30.
- Servizio urbano-suburbano, metropolitana, centri di servizi al cliente: dalle 6 alle 9 e dalle 12 alle 15.
- Servizio ferroviario sfm1 – Rivarolo-Chieri: dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21.
A tutti gli utenti, si consiglia di consultare il sito ufficiale di Gtt per rimanere aggiornati sullo stato dello sciopero.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese