Alessandria
Ragazzo di 13 anni trovato in fin di vita a casa, morto dopo 4 giorni in ospedale
Il giovane era stato trovato dal padre in casa in fin di vita
NOVI LIGURE – E’ morto dopo 4 giorni in ospedale Luigi B., il ragazzo di 13 anni trovato dal padre in fin di vita a casa, a Novi Ligure, in provincia di Alessandria. Il giovane, portiere delle giovanili della Novese e studente dell’Istituto Boccando, da venerdì era ricoverato all’ospedale Cto di Torino.
Al momento sull’accaduto indagano i carabinieri di Novi che non escludono la corresponsabilità di altre persone. Secondo una delle ipotesi sembrerebbe che il giovane, che si sarebbe ucciso con una sciarpa, sia stato vittima di challenge social.
“È impossibile per tutti noi accettare, ti siamo vicini in questo viaggio, sarai per sempre nei nostri cuori” scrive sui social la società Giovanissimi della Novese.
“Tutta la nostra società si stringe alla famiglia Bagnasco, per dolore talmente forte che non si può spiegare” ha sottolineato a Radio Gold Monica Canepa, responsabile del settore giovanile della Novese “è sempre una tragedia perdere una persona, a maggior ragione quando si deve dire addio a un bambino che sta crescendo”.
“E’ impossibile per noi accettare. Sarai sempre nei nostri cuori”, scrivono i suoi compagni.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese