Cronaca
Castellamonte: frontale tra due automobili, conducenti portate in ospedale
Entrambe sono state estratte dalle lamiere degli abitacoli
CASTELLAMONTE – Un incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi sulla provinciale 222, nella frazione Sant’Antonio di Castellamonte.
Per cause in fase di accertamento, una Smart e una Fiat Panda si sono scontrate. Una delle due automobili è anche finita fuori strada a causa dell’impatto. A rimanere ferite le conducenti dei due veicoli, rimasti distrutti, una donna di 52 anni e una 65enne. Entrambe sono state estratte dalle lamiere degli abitacoli dai vigili del fuoco del distaccamento di Rivarolo Canavese giunti sul posto.
Dopo le prime cure da parte del personale sanitario, sono state trasportate all’ospedale di Ivrea. Al momento le loro condizioni non risultano gravi.
Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Ivrea che hanno eseguito i rilievi del caso, a loro la ricostruzione della dinamica dei fatti. La strada è stata chiusa per consentire i soccorsi e la rimozione dei veicoli.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese