Cronaca
È di Iulia Stoica il corpo trovato nel fiume Sangone
Iulia aveva 55 anni e viveva con il marito sotto il ponte Unità d’Italia, a pochi metri dal luogo di ritrovamento del cadavere.
Moncalieri – Il corpo senza vita ripescato lo scorso venerdì mattina nelle acque del fiume Sangone è di Iulia Stoica, donna di 55 anni, senzatetto, che viveva con il compagno Iovin sotto il ponte Unità d’Italia.
Il corpo nel fiume in secca era stato notato da un passante, che aveva immediatamente allertato il 112. La salma era poi stata recuperata dagli agenti, che stanno ora indagando per capire come abbia fatto Iulia a finire nel fiume. La scomparsa della donna era già stata denunciata circa dieci giorni fa proprio da suo marito, preoccupato quando non aveva visto tornare la compagna dopo che questa si era recata a comprare da mangiare.
Un primo esame eseguito sul cadavere della donna non ha riportato segni di violenza; sarà pertanto l’autopsia disposta dal pubblico ministero di Torino a chiarire le cause della morte. Per il momento, nessuna ipotesi può essere esclusa, ma il marito di Iulia è convinto che qualcuno l’abbia assassinata e che il non si sia trattato di un gesto volontario di suicidio.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese