Seguici su

Cronaca

Torino, il riscaldamento non funziona: disagi nelle case popolari di via Bologna 265-267

Alcuni alloggi stanno registrando temperature inferiori a quelle previste

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Nel complesso di case popolari di via Bologna 265-267 si stanno riscontrando molti disagi a causa del malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento.

La caldaia che serve lo stabile ha subìto un’improvvisa rottura. Exegesi, società in house di Atc che gestisce l’impianto, ha cercato di porre rimedio con una soluzione di emergenza. Alcuni alloggi, però, stanno registrando temperature inferiori a quelle previste.

Tramite la sua società, Atc ha già provveduto a ordinare una nuova caldaia. La consegna è prevista entro la fine della prossima settimana e i lavori dovrebbero concludersi nell’arco di una decina di giorni, a partire da oggi.

A riguardo, il presidente di Atc del Piemonte Centrale, Emilio Bolla, ha dichiarato: “Siamo consapevoli delle difficoltà causate dal malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento; ringraziamo gli inquilini e gli assegnatari per la loro pazienza e comprensione, rassicurandoli che stiamo lavorando con la massima urgenza per risolvere il problema.

Siamo costantemente in contatto con i tecnici per assicurarci che le riparazioni necessarie vengano eseguite nel minor tempo possibile. Il freddo, anche se le previsioni meteo per i prossimi giorni non appaiono al momento particolarmente critiche, potrebbe rivelarsi un disagio significativo, specialmente per i nostri inquilini più vulnerabili.

Per questo motivo, stiamo predisponendo la fornitura di stufette elettriche a coloro che ne hanno maggiormente bisogno, in particolare ai soggetti più fragili tra i nostri residenti”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *