Seguici su

Cittadini

Bagno di folla per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz al Nike Store di Torino

Le due promesse, numero due e numero quattro nel ranking Atp, dovranno affrontare già dal fine settimana i primi match delle Finals

Pubblicato

il

TORINO – Stiamo entrando nelle giornate calde delle ATP Finals. Dopo il sorteggio dei gironi, che vede Sinner insieme a Djokovic, Rune e Tsitsipas nel girone verde e Alcaraz in quello rosso insieme a Medvedev, Rublev e Zverev, i due giovani talenti del tennis mondiale si sono incontrati con i fan e tifosi al Nike Store di via Roma a Torino. Dopo il bagno di folla, si sono concessi anche due rimbalzi sul campo allestito davanti al negozio nell’area pedonale di via Roma.

Foto di Ezio Cairoli

Le due promesse, numero due e numero quattro nel ranking Atp, dovranno affrontare già dal fine settimana i primi match delle Finals. Jannik Sinner incontrerà Tsitsipas nel match singolare del pomeriggio di domenica, mentre Carlos Alcaraz affronterà lunedì Zverev, sempre nel singolare del pomeriggio.

Sinner è stato il primo tennista degli otto ad arrivare a Torino e si è concesso un giro all’IRCCS di Candiolo per promuovere la campagna “Un ace per la ricerca” di Intesa Sanpaolo e un incontro con i suoi famosi fan, i Carota boys, grazie a Lavazza.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *