Cittadini
Bagno di folla per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz al Nike Store di Torino
Le due promesse, numero due e numero quattro nel ranking Atp, dovranno affrontare già dal fine settimana i primi match delle Finals

TORINO – Stiamo entrando nelle giornate calde delle ATP Finals. Dopo il sorteggio dei gironi, che vede Sinner insieme a Djokovic, Rune e Tsitsipas nel girone verde e Alcaraz in quello rosso insieme a Medvedev, Rublev e Zverev, i due giovani talenti del tennis mondiale si sono incontrati con i fan e tifosi al Nike Store di via Roma a Torino. Dopo il bagno di folla, si sono concessi anche due rimbalzi sul campo allestito davanti al negozio nell’area pedonale di via Roma.
Le due promesse, numero due e numero quattro nel ranking Atp, dovranno affrontare già dal fine settimana i primi match delle Finals. Jannik Sinner incontrerà Tsitsipas nel match singolare del pomeriggio di domenica, mentre Carlos Alcaraz affronterà lunedì Zverev, sempre nel singolare del pomeriggio.
Sinner è stato il primo tennista degli otto ad arrivare a Torino e si è concesso un giro all’IRCCS di Candiolo per promuovere la campagna “Un ace per la ricerca” di Intesa Sanpaolo e un incontro con i suoi famosi fan, i Carota boys, grazie a Lavazza.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
