Seguici su

Eventi

A Torino, Jannik Sinner incontra i ‘Carota boys’

I Carota Boys sono sei amici appassionati di tennis e grandi tifosi di Jannik Sinner

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

TORINOJannik Sinner, il tennista altoatesino numero 4 al mondo, oggi a Torino, dove si allena da alcuni giorni in vista delle Nitto Atp Finals, ha incontrato i ‘Carota boys‘. Il meeting è avvenuto nell’headquarter torinese del gruppo Lavazza, che è Platinum partner della Atp finals, mentre Sinner è ambassador del brand Lavazza, dal 2019.

I Carota Boys sono sei amici appassionati di tennis provenienti da Revello, provincia di Cuneo, e grandi tifosi di Jannik Sinner. A tal punto da travestirsi da carote e aggirarsi per le vie del Foro Italico durante il torneo di Roma. Divertenti e sicuramente visibili, in breve tempo sono diventati celebri e Lavazza, li ha invitati a seguire Jannik in giro per i vari tornei, e ad apportargli il loro calore.

I Carota Boys sono stati infatti invitati anche a Torino, e non solo come semplici spettatori. Lavazza, che segue Sinner sin dai primissimi tempi nel circuito, ha realizzato uno di quei sogni per un tifoso, incredibile: incontrare dal vivo il proprio idolo. E, a Torino, i più grandi tifosi di Jannik hanno potuto vedere questo sogno tramutarsi in realtà, con la possibilità di conoscere l’altoatesino e anche scambiare qualche palleggio in campo con lui.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv