Cultura
A Torino arrivano gli appuntamenti dei concerti Candlelight
I concerti Candlelight sono presenti in più di 100 città in tutto il mondo, con oltre 3 milioni di spettatori ad oggi
TORINO – I Concerti Candlelight, intimi e suggestivi appuntamenti che reinterpretano autori e brani che hanno fatto e fanno la storia della musica, proseguono nella città di Torino a Novembre con un calendario di nuovi incontri in location esclusive, tra cui Palazzo della Luce.
Tra le novità, il tributo a Ennio Morricone e altre colonne sonore a Casa Martini che, con l’acquisto del biglietto, propone un signature cocktail Martini e la visita al museo di Casa Martini, aperto dalle ore 16:00 alle ore 21.30 del giorno del concerto scelto.
Ideati da Fever con il fine di rendere la cultura e la musica classica più accessibile, i concerti Candlelight sono una produzione originale che ha raggiunto migliaia di persone in tutto il mondo, in location esclusive e mozzafiato. Nati come concerti di musica classica dal vivo, a lume di candela, per riprodurre le opere dei più grandi compositori come Vivaldi, Mozart e Chopin, i Candlelight propongono oggi una sempre più vasta gamma di generi e temi, tra cui omaggi ad artisti contemporanei come Queen, ABBA, Coldplay e Ed Sheeran, oltre a spettacoli dedicati al K Pop, colonne sonore di film e molti altri.
I concerti Candlelight sono presenti in più di 100 città in tutto il mondo, con oltre 3 milioni di spettatori ad oggi.
Biglietti per Torino
L’agenda
Candlelight Pop: Michael Jackson, Beatles, Elvis e altri
Dove: Palazzo della Luce
Data e orario: 19 Novembre alle ore 21:30
Prezzo: a partire da € 30
Candlelight x Martini: Ennio Morricone e altre colonne sonore
Dove: Casa Martini
Data e orario: 25 Novembre alle ore 17:30, alle ore 19:30, e alle ore 21:30
Prezzo: a partire da € 42 (Il biglietto comprende: il concerto, un signature cocktail Martini, la visita al museo di Casa Martini che sarà aperto per la visita dalle ore 16 alle ore 21.30 del giorno dell’esperienza scelto.)
Fever è la principale piattaforma dell’intrattenimento dal vivo che dal 2014 aiuta milioni di persone a scoprire le migliori esperienze nelle loro città. Con la missione di democratizzare l’accesso alla cultura e all’intrattenimento, attraverso la propria piattaforma Fever ispira il pubblico con eventi unici locali, come mostre coinvolgenti, performance teatrali interattive, pop-up festival con cocktail molecolari, fornendo al contempo agli organizzatori dati e tecnologia per creare ed espandere esperienze in tutto il mondo.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese