Seguici su

Torino

Dal 10 novembre si accende il nuovo “photored” di via Rivalta a Grugliasco

I nuovi strumenti prossimi alla attivazione andranno a integrare quelli già esistenti e funzionanti

Pubblicato

il

GRUGLIASCO – Da venerdì 10 novembre sarà attivo il nuovo rilevatore di infrazioni semaforiche denominato “photored” (transiti con il semaforo rosso) posizionato nell’intersezione semaforizzata di via Rivalta nelle intersezione con Corso Allamano (direzioni di marcia Grugliasco Centro e Strada del Portone).

Si tratta di un sistema automatico di accertamento delle infrazioni semaforiche ai sensi dell’articolo 201 punto 1 bis e 1 ter del Codice della Strada avente come obiettivo primario la prevenzione all’incidentalità stradale oltre che alla rilevazioni di gravi infrazioni previste dal vigente cds di cui agli artt. 146 c. 2 e 146 c.3.

I nuovi strumenti prossimi alla attivazione (da venerdì 10 novembre) andranno a integrare quelli già esistenti e funzionanti, ubicati nello specifico nelle seguenti intersezioni per entrambe le direzioni di marcia: Corso Allamano/Via Rivalta (controviali compresi); Corso Allamano/Via da Vinci (controviali compresi); C.so Allamano /via Crea Per quanto attiene gli impianti posizionati nella Via Crea intersezione con il C.so Allamano, il loro funzionamento è al momento ancora in fase di definizione; seguiranno ulteriori comunicazioni circa i tempi di attivazione.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *