Cronaca
Rubano un’auto a Bologna, arrivano a Novara e vengono arrestati ed espulsi dall’Italia
É successo lunedì 6 novembre
NOVARA – Due persone sono state arrestate la mattina di lunedì 6 novembre a Novara per furto, guida senza patente e possesso di sostanze stupefacenti. Essendo anche irregolari sul territorio italiano, sono stati espulsi.
L’auto rubata di fronte all’Esselunga
Di fronte all’Esselunga di corso della Vittoria, la polizia di Novara ha individuato un’auto sospetta, molto simile a quella che la polizia di Frontiera di Bologna aveva identificato come noleggiata e mai restituita da due soggetti, un uomo e una donna.
La tentata fuga e l’arresto
Una volta avvistate le volanti, i due hanno iniziato a fuggire, ma non hanno fatto in tempo. Fermati dagli agenti e identificati, è risultato che entrambi avevano precedenti per furti e rapine. Nelle tasche di lui inoltre è stata trovata della droga, di conseguenza è stato arrestato per il furto avvenuto a Bologna e per possesso di stupefacente.
Per la donna invece è scattata una contravvenzione: pur essendo alla guida dei veicolo, non aveva mai ottenuto la patente.
Il divieto di ritorno a Novara
La QUestura ha rilevato anche che i due erano irregolari sul territorio italiano, di conseguenza è scattato un ordine di lasciare la zona entro 7 giorni e di non fare mai più ritorno a Novara.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese