Seguici su

Cronaca

La Loggia, si ritrova il ladro in casa: 75enne picchiato e derubato

Le indagini sono al momento in corso

Avatar

Pubblicato

il

LA LOGGIA – Un anziano è stato picchiato e derubato in casa. Il 75enne, insospettito dai rumori, ha raggiunto i piani superiori. Qui ha sorpreso il ladro, entrato dal garage, e che si era spostato nelle camere in cerca di soldi.

Il malvivente, trovandoselo davanti, gli ha intimato di consegnarli tutti i contanti presenti in casa. Ma quando l’anziano gli ha spiegato che in casa non c’era nulla per lui, il ladro per tutti risposta lo ha aggredito prendendolo a pugni in faccia. La vittima, spaventata e dolorante, ha preso il portafogli e consegnato tutto ciò che aveva: 50 euro. Il ladro si è poi dato alla fuga.

Nonostante i brutti momenti passati, il 75enne è riuscito a chiamare la polizia locale. Le pattuglie sono arrivate davanti alla casa, nella zona compresa tra il centro del paese e la variante alla provinciale 20, cercando elementi utili per risalire all’autore dell’aggressione e del furto, anche attraverso le immagini di sorveglianza.

Le indagini sono al momento in corso. La vittima, con un vistoso ematoma sullo zigomo, avrebbe raccontato che parlava con un forte accento dell’est.

Secondo una prima ricostruzione, il ladro ha visto la moglie del pensionato uscire per andare a far spesa, e pensando che la casa fosse vuota ha deciso di portare avanti il colpo. Non immaginava che si sarebbe trovato davanti l’anziano marito.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *