Cultura
Alessandro Bianchi nuovo presidente del Teatro Stabile di Torino
Caterina Ginzburg designata vicepresidente dalla Fondazione Compagnia di San Paolo

TORINO – E’ Alessandro Bianchi il nuovo presidente del Teatro Stabile di Torino. A designarlo il sindaco Stefano Lo Russo. Al suo fianco, come vicepresidente, Caterina Ginzburg, designata dalla Fondazione Compagnia di San Paolo. Nominati inoltre Cristian Messina (designato dal Consiglio Regionale del Piemonte) e  Luisa Papotti (designata dalla Fondazione CRT).
Nelle prossime settimane il Ministero della Cultura provvederà alla designazione del proprio rappresentante nel Collegio dei Revisori dei Conti, che andrà a completare la composizione dell’organo statutario assumendone la presidenza.
Il mandato del nuovo Consiglio di Amministrazione e del nuovo Collegio dei Revisori dei Conti avrà durata quadriennale, a decorrere dal 7 novembre 2023, e scadrà il 6 novembre 2027.
Nel corso della seduta il Consiglio degli Aderenti ha rivolto un particolare e sentito ringraziamento per l’eccellente lavoro svolto in questi otto anni fondamentali della vita del Teatro a Lamberto Vallarino Gancia, Presidente in carica dal 2015 ad oggi, a tutto il Consiglio di Amministrazione e al Collegio dei Revisori dei Conti uscenti.
Il Consiglio degli Aderenti esprime al nuovo Presidente Alessandro Bianchi, al nuovo Consiglio di Amministrazione e al nuovo Collegio dei Revisori dei Conti le più vive congratulazioni e l’augurio di raggiungere nuovi e sempre più importanti traguardi.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
