Cittadini
Ad Alba collocate 114 barriere mini new jersey per la sicurezza di viale Masera
Inoltre, nell’area sono state migliorate le fioriere e le aiuole. Il tutto per un investimento complessivo di circa 45 mila euro.
ALBA – La scorsa settimana la Giunta comunale di Alba guidata dal sindaco Carlo Bo ha svolto una seduta nel salone polifunzionale di viale Masera ad Alba, per prendere visione del quartiere e seguire i lavori di miglioramento della sicurezza della viabilità stradale in corso nella zona C 4.4.
In particolare, nel tratto tra il salone polifunzionale e l’AlbaResidence sono state collocate 114 barriere mini new jersey in calcestruzzo a protezione delle griglie in metallo a centro strada, per la messa in sicurezza della viabilità stradale.
Inoltre, nell’area sono state migliorate le fioriere e le aiuole. Il tutto per un investimento complessivo di circa 45 mila euro.
Oltre a ciò, è in previsione a breve un intervento di miglioramento dell’area parco con la collocazione di un nuovo gioco collettivo e la sostituzione dei tavoli in legno e miglioramento dell’illuminazione per un importo complessivo di circa 15 mila euro.
Il sindaco Carlo Bo spiega: «Abbiamo a cuore la situazione del quartiere Masera e da tempo lavoriamo per sbloccare la situazione e far ripartire il completamento dell’area. Siamo fiduciosi che ciò si possa concretizzare nei prossimi mesi e, nel frattempo, continuiamo ad investire per migliorare la vivibilità e il decoro del quartiere».
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese