Seguici su

Cronaca

Pianezza, incendio nelle cantine di un palazzo: 24 famiglie evacuate

Non risultano feriti né intossicati.

Pubblicato

il

vigili del fuoco

PIANEZZA – Due divani e un tosaerba, stipati nelle cantine di un palazzo in via Masso Gastaldi, hanno preso fuoco nella notte. Ad accorgersi del fumo uno dei condomini che ha subito dato l’allarme.

Sul posto sono subito giunti i vigili del fuoco dei distaccamenti di Alpignano e Torino Centrale per cominciare le operazioni di spegnimento delle fiamme, durate qualche ora. A causa del fumo intenso, 24 famiglie sono state fatte evacuare in via precauzionale. Non risultano feriti né intossicati. Tutte le cantine sono state dichiarate inagibili.

Sul luogo anche i carabinieri per i rilievi del caso. Secondo quanto si apprende, però, le cause del rogo non sarebbero dolose.

Una volta estinto l’incendio, le famiglie hanno fatto rientro nei propri alloggi, ma 13 erano rimasti senza corrente elettrica. Per questo, questa mattina sono intervenuti  i tecnici dell’Enel, dell’Atc e del Comune.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *