Eventi
Ritmika, a Moncalieri il festival inizierà a giugno: Ariete è la prima artista annunciata
Il festival inizierà il 14 giugno 2024 al PalaExpo di Moncalieri.

Moncalieri – Il festival di Ritmika, uno dei più attesi dalla città di Moncalieri, cambia date, spostandosi da settembre a giugno e aprendo così la stagione estiva in Piemonte a ritmo di musica.
Per l’edizione di quest’anno al PalaExpo di Moncalieri, il primo artista annunciato è Ariete, che si esibirà nella prima tappa italiana del suo nuovo tour “La Notte d’estate”. L’appuntamento per i fan è fissato al 14 giugno 2024.
Nome d’arte di Arianna Del Ghiaccio, classe 2002, Ariete si è imposta sul panorama musicale italiano con la propria impronta malinconica e uno stile unico e personale. Il suo carattere deciso, mixato ad una scrittura semplice e diretta, riesce a creare atmosfere intime e rarefatte, rendendo la sua musica portavoce del “Bedroom pop”.
Ritmika è un progetto promosso dalla Città di Moncalieri, prodotto da Fondazione Reverse, con il patrocinio di Regione Piemonte e Fondazione CRT. Tutte le info sono disponibili sul sito www.ritmika.it
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
