Cittadini
Muore a soli 5 anni la piccola Mirabel Molnar di Dronero. La madre: “Mira è ora libera”
In tanti si erano occupati di questo caso portando a una donazione generosa da parte dei lettori di “Specchio dei tempi” per sostenere le cure di Mirabel
DRONERO – “Mira è ora libera” scrive la madre Giulia sui social per annunciare ai tanti che la seguivano della morte di Mirabel, bimba di soli 5 anni, affetta da un raro tumore del cervello. Poco più di un anno fa la diagnosi del male, che però non ha fatto perdere le speranze alla madre e alla famiglia (padre Zoltan, sorella Isabel e fratello Rafael). Giulia aveva lasciato il lavoro per occuparsi a tempo pieno della figlia, che si stava curando all’ospedale Regina Margherita di Torino con una cura sperimentale.
In tanti si erano occupati di questo caso portando a una donazione generosa da parte dei lettori di “Specchio dei tempi” per sostenere le cure di Mirabel. La vicenda era seguita sui social, dove la mamma aggiornava continuamente sulle condizioni della bambina. Purtroppo, ieri sera il triste annuncio.
I funerali si svolgeranno domani, martedì 31 ottobre alle 14:30 nella Parrocchia di Dronero, seguiti dalla cremazione nel Tempio Crematorio del cimitero di Bra. “Non fiori, ma opere di bene” – specifica la famiglia.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese