Eventi
Al centro commerciale Le Gru arriva Quattro zampe in fiera
Sabato 4 e domenica 5 novembre dalle 10 alle 19. Area esterna coperta al primo piano in Piazza Centrale
TORINO – Esistono tantissime forme di amore e di rispetto, ma forse quella per gli animali domestici è una delle più sentite e profonde e il mondo dei quattro zampe è protagonista di un fenomeno di attenzione sempre in crescita.
È attesissima, dunque, l’anticipazione di Quattro Zampe in Fiera a Le Gru sabato 4 e domenica 5 novembre. Nell’area esterna coperta al primo piano di Piazza Centrale dalle 11 alle 19 una bella occasione per celebrare l’affetto e l’amicizia con i nostri amici pelosi.
L’anteprima di Le Gru offre un’ampia gamma di attività coinvolgenti, per cani e gatti, con l’obiettivo di conoscere meglio i nostri animali, mantenerli in forma e migliorare la relazione con i nostri fedeli compagni.
Saranno presenti all’evento un centro cinofilo che farà svolgere attività di ricerca olfattiva e dog agility ai cani presenti e un toelettatore professionista che dimostrerà come prendersi cura del pelo dei proprio beniamino. Un veterinariorisponderà a domande, dubbi e quesiti in merito, mentre il team di Quattrozampeinfiera darà informazioni sulla manifestazione prevista per il 18 e 19 novembre al Lingotto Fiere regalando anche simpatici sampling e gadget a tema.
Per chi acquista una Gift Card Le Gru fino al 17 novembre il diritto a un voucher valido per un biglietto omaggio per Quattro zampe in fiera. Le Gift Card – uno dei grandi successi del mall di Grugliasco – sono pratiche, vantaggiose e sempre gradite, l’ideale per chi vuole fare un regalo o stabilire una somma da spendere in libertà senza aver paura di sbagliare. Si possono comodamente acquistare al Box Info di Le Gru, attraverso gli schermi digitali sparsi per la galleria o on line, hanno un anno di validità e possono essere spesi in tutti i negozi, bar e ristoranti e servizi del Centro. E, come in questa occasione, regalano l’accesso al mondo della cultura e dell’intrattenimento per i clienti di Le Gru.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese