Cronaca
Incidente in collina a Torino: auto si schianta contro un bus della Gtt
L’incidente è avvenuto su un tratto di strada dove, secondo le testimonianze, spesso i conducenti infrangono i limiti di velocità.
Torino – All’alba di ieri, in collina a Torino, sulla strada comunale San Vito, un incidente stradale ha visto scontrarsi un’auto e un mezzo della Gtt.
L’automobilista, che arrivava in discesa, si è schiantato contro la fiancata di un bus della linea 73. L’autista e l’unico passeggero a bordo del mezzo pubblico sono stati trasportati all’ospedale Cto, fortunatamente in buone condizioni. La strada è poi rimasta bloccata fino all’arrivo del carro attrezzi, intervenuto per rimuovere i due mezzi coinvolti.
I rilievi del sinistro sono stati eseguiti dagli agenti della polizia locale. In seguito all’incidente, alcuni conducenti si sono lamentati del traffico su quel particolare tratto di strada: secondo varie testimonianze, molte auto procedono spericolate e ad una velocità troppo elevata.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese