Eventi
BallaTorino: domani l’ultimo appuntamento con “Balli dal mondo” a Porta Palazzo
Un melting pot di culture e tradizioni nel luogo simbolo della multiculturalità torinese.
Torino – Nella giornata di domani, BallaTorino conclude le proprio danze nel luogo simbolo della multiculturalità torinese: il mercato di Porta Palazzo, dove le comunità straniere e di danza popolare della città si daranno appuntamento per “Balli dal mondo”.
In una domenica di festa, Porta Palazzo sarà quindi il palcoscenico delle tradizioni danzanti di tutte le nazionalità presenti in città, da quelle europee a quelle sudamericane, dalle asiatiche alle africane. Persone provenienti da Romania, Argentina, Brasile, Perù, India, Cina, Ecuador, Filippine, Grecia, Marocco, Senegal, Italia del sud e Piemonte condivideranno le proprie tradizioni culturali, con un Focus particolare sulla musica e sulla danza.
L’invito è esteso a tutti i cittadini, per condividere insieme due intense ore di ballo, a partire dalle ore 15 e fino al gran finale a sorpresa, quando ci si potrà scatenare al ritmo delle musiche del Sud Italia.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese