Piemonte
Quotidiano Piemontese è ora su WhatsApp. Nasce il nostro canale. Iscrivetevi per restare sempre aggiornati
Quotidiano Piemontese ha da oggi il suo canale ufficiale WhatsApp per ricevere le notizie più importanti e gli aggiornamenti in tempo reale sul proprio smartphone
Iscriversi è gratuito e molto semplice: basta accedere da questo link
Potete anche iscrivervi attraverso l’applicazione sul vostro smartphone o tablet a partire dalla scheda “Aggiornamenti”, che si trova a fianco della scheda “Chat”.
Poi premete il tasto “+” e poi andate su “Trova canali”.
Dopo aver premuto la lente, in alto a destra, per iniziare la ricerca digitate “Quotidiano Piemontese” per trovare subito il canale e poi toccate il tasto “+” sulla destra per iscrivervi.
Una volta entrato nel canale, toccate la campanella in alto per essere sicuro di aver attivato le notifiche e non perdervi neanche un aggiornamento.
Per iscrivervi al canale Whatsapp di Quotidiano Piemontese potete anche inquadrare con il vostro smartphone questo qrcode.
Il canale è utilizzabile anche da WhatsApp Web.
Attraverso il canale WhatsApp di Quotidiano Piemontese saranno disponibili anche contenuti originali, anticipazioni e altro ancora.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese