Cronaca
Torino, controllo straordinario in zona Porta Nuova: multe a 87 passeggeri senza biglietto e arrestato uno spacciatore
I controlli sono stati effettuati sui mezzi Gtt lo scorso venerdì.
Torino – Nella notte tra lo scorso venerdì 13 e sabato 14, le forze dell’ordine della Città di Torino hanno eseguito un controllo straordinario nell’area della stazione Porta Nuova. I controlli effettuati a bordo di tredici mezzi Gtt, tra cui molti tram della linea 4, hanno portato alle sanzioni, dal valore complessivo di oltre €6.000, di 87 passeggeri, per mancanza di titolo di viaggio.
Inoltre, è stato arrestato un passeggero trovato in possesso di stupefacente ai fini di spaccio. Nel marsupio dell’uomo, gli agenti della Polizia di Stato e della Guardia di Finanza hanno rinvenuto 11 sigarette contenenti marijuana e 70 palline di cocaina e hashish. È stata poi perquisita anche l’abitazione del criminale, dove sono state trovate altre quantità di sostanza stupefacente, per un peso di circa 1.400 grammi, e più di 2.000 euro in contanti.
Infine, sono stati controllati dieci esercizi pubblici. Uno di questi è stato sanzionato dal personale dell’Arma dei carabinieri e dovrà ora pagare €2.000.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese