Seguici su

Cronaca

Servizi interforze Alto Impatto a Novara: identificate più di 500 persone

Fermate e identificate 533 persone, 65 veicoli e 22 esercizi commerciali

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

NOVARA – Nelle ultime due settimane, a seguito delle decisioni prese in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica sono stati organizzati dalla Questura cinque servizi Alto Impatto interforze, anche con la partecipazione Reparto Prevenzione Crimine di Torino. Come noto, l’obiettivo è stato soprattutto quello di provvedere ad una capillare azione di presenza e prevenzione, in special modo nella zona e vie contigue a Piazza Garibaldi e alla Stazione FS di Novara, oltre che nelle zone centrali e semi centrali della città (Allea cittadina, Via Brera, centro storico, Via Marconi, Piazza del Valentino, Via Solferino), oltre che nelle zone di Corso Milano e Corso Vercelli.

In questi servizi, effettuati anche in forma appiedata, sia in divisa che in borghese, in special modo nel fine settimana e nei quadranti pomeridiani e serali sono state fermate ed identificate 533 persone (150 con precedenti di polizia ed in totale 230 stranieri), 65 veicoli e 22 esercizi commerciali (collocati nelle zone sopraindicate).

Durante il servizio venivano rintracciati due stranieri irregolari sul territorio nazionale, poi espulsi dall’Ufficio Immigrazione della Questura.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *